Comunicazione: ruolo strategico nella gestione dell’azienda.
Coerenza e sinergia tra comunicazione interna ed esterna.
La comunicazione è uno strumento indispensabile per avere visibilità sul mercato ed è diventato necessario per farsi conoscere e per catturare
l’attenzione dell’utente finale verso il nostro prodotto e la sua qualità.
Il Made in Italy, la ricerca e l’innovazione, il design, l’automazione del processo produttivo, la qualità dei materiali selezionati e il continuo
monitoraggio del prodotto sono fattori che fanno la differenza in un mercato globale sempre più competitivo. Informazioni queste che devono
essere rese note.
Linguaggio e comunicazione diventano elementi strutturanti: per supportare i processi produttivi e gestionali e per migliorare la qualità di prodotti
e servizi.
Per i punti vendita, con azioni mirate a favore della nostra clientela, interveniamo con strumenti specifici quali:
espositori a colonna, espositori da banco, cartellonistica, brochure, cartelli vetrina ecc..
L’azienda partecipa alle più importanti manifestazioni fieristiche del settore in Italia e all’estero ( Milano, Francoforte, Mosca, Tokio, Dubai) per
presentare la produzione, nuovi prodotti , la filosofia dell’azienda e soprattutto per mantenere vive le relazioni con i clienti, i collaboratori, i fornitori,
gli agenti e gli imprenditori.
Esposizioni nelle manifestazioni fieristiche
La progettazione degli stand fieristici rappresenta un’ampliamento e integrazione della comunicazione con la definizione di un linguaggio che rappresenta l’azienda.