Kyoto Sabbiato

Cucchiaio da Servizio . 238 mm

 
Kyoto Sabbiato .Cucchiaio da Servizio 238 mm

2023

Kyoto Sabbiato l’eleganza sobria dell’essenziale!
Kyoto Sabbiato è una collezione di posate forgiate in perfetto stile giapponese, completamente riciclabile, in acciaio inossidabile 18/10 con una elegante finitura sabbiata.
Kyoto Sabbiato è una collezione di posate forgiate (ad eccezione delle bacchette che sono cave all’interno) in acciaio inossidabile 18/10 (AISI 304) con finitura opaca. Mentre i coltelli sono realizzati in acciaio martensitico temprato (AISI 420) che assicura nel tempo la durata dell’affilatura della lama.

La finitura sabbiata, caratterizzata da una bassa rugosità, è ottenuta con la tecnica della micropallinatura: un trattamento superficiale dell’acciaio eseguito a freddo con microsfere in ceramica lanciate a pressione. L’oggetto acquisisce così un particolare impatto estetico perché la luce riflessa viene diffusa dalla superficie.

Caratteristica principale di Kyoto Sabbiato è la semplicità del disegno iconico quasi infantile. Il progetto si è sviluppato sull‘idea di purezza, sull’equilibrio tra la leggerezza della manicatura e la rotondità delle coppe dei cucchiai.
La forma neutra, mai banale, è messa in risalto dal dettaglio dell’anello inciso, punto focale tra l’impugnatura squadrata e la parte conica del collo delle posate. È questo elemento di interruzione che ci permette di avere ulteriori combinazioni di finiture e di colori. Questo ventaglio di combinazioni permette all'azienda di soddisfare il maggior numero di utenti nel tempo. Si deve cogliere l’opportunità di prolungare la vita dei prodotti oltre che con un materiale durevole e riciclabile, come l’acciaio, anche proponendo molteplici finiture materiche. Il possedere una collezione esclusiva soddisfa quella sensazione di appagamento e di pienezza che si trasforma poi in benessere.

Prendersi cura delle posate.
I coltelli realizzati in acciaio inossidabile AISI 420 sono più sensibili alla corrosione.
Si raccomanda di rimuovere i residui di sale, limone, aceto e salse a base di pomodoro. Fare attenzione anche al sale della lavastoviglie che potrebbe svolgere un’azione corrosiva. Dopo aver versato il sale all’interno del serbatoio, aiutandosi con l’imbuto, aver richiuso il tappo e pulito con un panno umido le eventuali fuoriuscite, sarebbe opportuno eseguire un ciclo di lavaggio a vuoto per eliminare eventuali residui di sale che altrimenti potrebbero danneggiare le posate in acciaio durante il ciclo di lavaggio.

Kyoto Sabbiato è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 15 articoli e in una gamma di 9 finiture:
Lucido, Lucido PVD Black, Lucido PVD Tin Gold, Sabbiato, Sabbiato PVD Black, Sabbiato PVD Champagne, Lucido Inciso, Lucido Inciso PVD Black, Lucido Inciso PVD Tin Gold.
Può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni.




Codice prodotto: 120KT/TSA
Tipologia: Posate Forgiate
Materiale: 18/10 AISI 304
Spessore: Forgiato
Finitura Acciaio: Posate Sabbiate
Stile: Design
Le Nostre Collezioni: Kyoto
Le Nostre Collezioni: Poggia Posate

15 articoli disponibli

15 articoli disponibli

9 finiture disponibili

17 confezioni disponibili

FOLLOW US

© 2023 Eme Posaterie srl · Via Corsica 29 · 25065 Lumezzane Renzo · Bs · Italy
T +39 030 8970860 · F +39 030 8970907 · WhatsApp Business +39 366 2672746
info@eme-posaterie.it

P.IVA 00568380984 · C.F. 00512280173
Reg. Imp. Brescia 00512280173 · R.E.A. Brescia 199329
Capitale Sociale i.v. 600.000,00 €


Design by Idioblast · ibidesign · AGBT
Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare alcune preferenze e di terze parti a scopi statistici e di ottimizzazione alla navigazione del sito. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies. - Info