Eden Twin
Coltello Pesce da Servizio . 253 mm
Eden Twin .Coltello Pesce da Servizio 253 mm
Eden Twin – Gioco di luce e ombra
Eden Twin è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10, spessore 3 mm, che esprime un raffinato equilibrio tra superfici lucide e finiture sabbiate. La brillantezza dell’acciaio si accosta alla texture vellutata del manico, dando vita a un elegante dialogo materico che valorizza ogni dettaglio.
Il design si distingue per la parte finale del manico dolcemente arrotondata e per le linee decorative continue che percorrono la lunghezza della posata, creando un sofisticato effetto plissé. Il risultato è un suggestivo gioco di luce e ombra che dona profondità e movimento alla tavola.
La collezione propone sia il coltello con manico pieno sia il coltello con manico vuoto. Quest’ultimo, grazie alla struttura cava, garantisce maggiore leggerezza e un perfetto bilanciamento, migliorando l’esperienza d’uso e offrendo un’alternativa tecnica ed elegante, particolarmente apprezzata nella ristorazione professionale.
Grazie alla sua eleganza contemporanea e all’ampia gamma di articoli, Eden Twin è particolarmente indicata anche per l’uso personale o come idea regalo, perfetta per valorizzare la tavola di ogni giorno con uno stile raffinato e distintivo.