Venice gun metal
Venice Gun Metal è una collezione di posate in acciaio inossidabile 18/10 lucidato a specchio con una sofisticata finitura PVD color canna di fucile.
La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta.
PVD è l’acronimo di Physical Vapor Deposition. È una tecnologia utilizzata per la colorazione dell'acciaio tramite deposizione di film metallici molto sottili. Il processo avviene all’interno di camere sottovuoto e consiste nell'evaporazione e successiva condensazione dei metalli sulle posate. Questo trattamento, con una gamma di meravigliose nuance di colore, oltre a impreziosire le posate, le rende più resistenti all'usura e ai graffi ed è un rivestimento perfettamente sostenibile e idoneo all'utilizzo nel settore alimentare.
Venice Gun Metal ha linee particolarmente slanciate e sottili. Questa posata colpisce per il design ricercato ottenuto anche grazie ai leggeri arrotondamenti alle estremità dei manici e alla cura dei dettagli delle parti a contatto con la bocca che contribuiscono all'eleganza di questo modello. Il cucchiaio con forma a foglia ed il coltello che può essere appoggiato anche a taglio sono gli elementi distintivi di questa posata.
Venice Gun Metal è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 16 articoli e in una gamma di 5 finiture:
Sabbiato, Lucido PVD Tin Gold, Lucido PVD Copper Bronze, Lucido PVD Gun Metal, Lucido.
È particolarmente adatta alle strutture turistico ricettive, come ristoranti, alberghi, hotel e catering.